Warning: ob_start(): second array member is not a valid method in /var/www/html/cyberotecnica.com/web/cyber/mainfile.php on line 86

Strict Standards: Resource ID#9 used as offset, casting to integer (9) in /var/www/html/cyberotecnica.com/web/cyber/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#9 used as offset, casting to integer (9) in /var/www/html/cyberotecnica.com/web/cyber/db/mysql.php on line 209
Cyberotecnica.COM

Welcome to Cyberotecnica.COM
  

Il Ritorno dopo tanto temnpo

Modules
  • Home
  • AvantGo
  • Downloads
  • FAQ
  • Feedback
  • Journal
  • Private Messages
  • Recommend Us
  • Search
  • Statistics
  • Stories Archive
  • Submit News
  • Surveys
  • Top 10
  • Topics
  • Web Links
  • Your Account


  • Who's Online
    There are currently, 7 guest(s) and 0 member(s) that are online.

    You are Anonymous user. You can register for free by clicking here


    Languages
    Select Interface Language:



      
    BENVENUTI SU CYBEROTECNICA




    CERCHIAMO PERSONE INTERESSATE ALLE QUALI DARE DELLE CARICHE E CHE CI POSSANO AIUTARE ALLA CRESCITA E SVILUPPPO DEL SITO

    Per chi ci vuole contattare lo puó fare scrivendoci qua:

    info@cyberotecnica.com
      
    Grazie a tutti.




    ACCESSO ALLA BOARD



    Board Argomenti di discussione

    Generale   Discussioni inerenti il mondo software / hardware e le nuove tecnologie

    Windows Beta  Discussioni su Windows e tecnologia beta in generale

    DotNett Discussioni sulle nuove tecnologie Microsoft.NET e software correlato (Visualstudio.NET)

    Software Support  Forum di supporto per altro software, tra cui quello di prossimo rilascio prodotto da Cyberotecnica







    Board Argomenti di discussione

    .HardwareHardware della prossima generazione

    Segnalazioni Segnalateci i siti più interessanti della rete

    Cerco/Scambio   Forum per lo scambio di informazioni e di software




    BoardBoard 

    English Board for english-language cyberotecnica members







    Windows 10: risolta falla di Internet Explorer
    Posted by admin on Tuesday, September 24 @ 08:39:33 BRT (0 reads)
    Windows 10 Anonymous writes "Microsoft ha rilasciato un nuovo aggiornamento *****ulativo per tutte le versioni di Windows 10 ancora oggi supportate. Come succede oramai da diversi mesi, la casa di Redmond è solita rilasciare un secondo aggiornamento qualitativo verso la metà/fine del mese, dopo quello distribuito attraverso il Patch Tuesday. Trattasi di un update non obbligatorio nel senso che il sistema non forzerà la sua installazione. In ogni caso, è la chiara dimostrazione di come Microsoft sia impegnata ad offrire ai suoi utenti sempre la migliore esperienza d’uso possibile rilasciando correttivi che vanno ad ottimizzare il funzionamento del sistema operativo, risolvendo bug e chiudendo falle di sicurezza. Per quanto concerne questi nuovi aggiornamenti, il change log è molto chiaro. La società è andata a risolvere un problema di sicurezza legato ad Internet Explorer.
    Come descrive chiaramente Microsoft nelle note di rilascio, esiste una vulnerabilità legata all’esecuzione di codice in modalità remota nel modo in cui il motore di scripting gestisce gli oggetti in memoria in Internet Explorer. La vulnerabilità potrebbe corrompere la memoria in modo tale che un utente malintenzionato possa eseguire codice arbitrario nel contesto dell’utente corrente. Un utente malintenzionato che ha sfruttato con successo la vulnerabilità potrebbe ottenere gli stessi diritti utente dell’utente corrente. Se l’utente corrente è connesso con diritti di amministratore, un utente malintenzionato che ha sfruttato con successo la vulnerabilità potrebbe assumere il controllo di un sistema interessato. Un utente malintenzionato potrebbe quindi installare programmi; visualizzare, modificare o eliminare i dati; o creare nuovi account con diritti utente completi. In uno scenario di attacco basato sul Web, un utente malintenzionato può ospitare un sito Web appositamente predisposto per sfruttare la vulnerabilità tramite Internet Explorer e quindi convincere un utente a visualizzare il sito Web, ad esempio inviando un’e-mail.
    L’aggiornamento per la protezione risolve la vulnerabilità modificando il modo in cui il motore di scripting gestisce gli oggetti in memoria. Di seguito l’elenco degli update rilasciati:
    • 1903: KB4522016 (build 18362.357)
    • 1809: KB4522015 (build 17763.740)
    • 1803: KB4522014 (build 17134.1009)
    • 1709: KB4522012 (build 16299.1392)
    • 1703: KB4522011 (build 15063.2046)
    • 1607: KB4522010 (build 14393.3206)
    • 1507: KB4522009 (build 10240.18334)
    Fonte; Webnews.it
    "
    comments? | Score: 0


    News
    Posted by admin on Saturday, September 21 @ 12:54:04 BRT (2 reads)
    PHP-Nuke Anonymous writes "Le nostre news riprenderanno Lunedì

    Buon fine settimana a tutti

    Cyberotecnica Corporation.
    "
    comments? | Score: 0


    Windows 10 20H1 build 18985: le novità
    Posted by admin on Friday, September 20 @ 10:16:21 BRT (1 reads)
    Windows 10 Anonymous writes "
    Prosegue senza sosta il lavoro si Microsoft sulle prossime evoluzioni di Windows 10. Oggi si segnala il rilascio, agli utenti del programma Insider presenti nel Fast Ring, della build 18985 per quanto riguarda la versione 20H1 che sarà messa a disposizione di tutti nella sua forma definitiva solo nella primavera 2020. Quest’autunno toccherà invece alla 19H2 che però non porterà con sé grandi novità dal punto di vista delle feature. Windows 10 20H1 build 18985: le novità Facendo riferimento a quanto rende noto il blog ufficiale, la 18985 semplifica ulteriormente il processo di accoppiamento dei dispositivi Bluetooth disponibili nelle vicinanze del PC. L’intera operazione può così essere portata a termine direttamente attraverso le notifiche, non costringendo a passare da schermate di impostazioni e configurazioni. L’animazione allegata di seguito lo illustra in modo piuttosto chiaro. Il riquadro, a differenza del passato, mostra anche informazioni sul nome del device e sulla sua categoria (in questo caso un mouse). Questi al momento i modelli compatibili, con l’elenco che verrà di certo ampliato in futuro: Surface Ergonomic Keyboard, Surface Precision Mouse, Microsoft Modern Mobile Mouse, Surface Mobile Mouse, Microsoft Arc Mouse,  Surface Arc Mouse e Surface Headphones. Ancora, Microsoft ha posto in fase di test una semplificazione per quanto riguarda la gestione degli aggiornamenti destinati ai driver, non costringendo più a navigare all’interno di “Gestione dispositivi” nella sezione “Sistema” delle impostazioni per controllare gli update opzionali. Novità anche per Snip & Sketch (Cattura e Note in italiano), app di Windows 10 dedicata a screenshot e immagini: supporto per lo zoom e gestione degli elementi all’interno di una singola finestra. Come sempre, trattandosi di una versione preliminare del sistema operativo potrebbe essere affetta da bug e malfunzionamenti. Il download e l’installazione sono dunque sconsigliati sui PC che si utilizzano per l’attività quotidiana. MSI Case Mid.T Mag Bunker Gaming Doppio Vetro Temperato -Saldi in vendita su AK Informatica al prezzo di € 81.90
    Fonte https://www.punto-informatico.it
    "
    comments? | Score: 0


    Windows 10: il nuovo aggiornamento fa infuriare tutti gli utenti
    Posted by admin on Tuesday, September 17 @ 11:01:32 BRT (2 reads)
    Windows 10 Anonymous writes "Sembra che l’ultimo aggiornamento di Windows 10 ha raccolto il record di recensioni negative tra le fila degli utenti che utilizzano lo storico OS di Microsoft. Che degli update possano generare problemi anziché risolverli non è impossibile, ma l’ultimo messo a disposizione da Redmond ha rallentato di molto i dispositivi e ha riservato sorprese davvero eclatanti.


    La release in questione risponde al codice KB4515384 con data “settembre 2019”, e quest’ultimo update pare abbia causato rallentamenti e malfunzionamenti nel processo di sistema “searchui.exe” sfruttato dalle ricerche dell’assistente Cortana. Già dopo poche ore dalla sua emissione, su portali e forum le lamentele sono diventate numerose, laddove in alcuni casi Cortana ha smesso di funzionare.

    Windows 10: il nuovo aggiornamento fa infuriare tutti gli utenti Oltretutto, gli utenti non si aspettavano di incontrare nuovi bug alla scheda audio, la quale diminuisce arbitrariamente il suono durante il gioco, mentre la connessione wireless e quella su porta ethernet riscontrano malfunzionamenti. Purtroppo le casistiche più gravi sono riferite a determinate categorie di dispositivi, tra i quali annoveriamo sicuramente quelli con chipset Intel.

    Non si sa ancora quando Microsoft rilascerà un nuovo update che risolva i bug della release KB4515384, sperando che non ne crei di nuovi nel tentativo di metterne a posto altri. Nel frattempo, se tra voi ci sono dei fortunati possessori di Windows 10 ancora non aggiornato, vi consigliamo di aspettare che Microsoft ne distribuisca uno ulteriore rispetto a quello disponibile. Se avete invece una versione Windows 10 a 32 bit, vi conviene almeno aggiornare alla patch di sicurezza più recente.

    Per chi non riesce più a utilizzare Cortana, abbiamo recuperato un metodo per riattivarla in manuale tramite l’apertura dell’editor del registro “regedit.it”. Una volta dentro, cercate la chiave di registro che risponde a questo codice [HKEY_CURRENT_USERSoftwareMicrosoftWindowsCurrentVersionSearch] e poi impostate il valore del BingSearchEnabled su 1.


    Fonte https://www.tecnoandroid.it
    "
    comments? | Score: 0


    Nasce CyberotecnIca Corporation
    Posted by admin on Monday, September 16 @ 17:46:26 BRT (5 reads)
    PHP-Nuke Anonymous writes "È nata Cyberotecnica Corporation,

    Si occupa delle news direttamente da Microsoft Corporation che verranno qua riportate insieme alle altre news del sito ma con un'attenzione particolare per le notizie da Redmond.

    Presto una pagina Facebook

    CYBEROTECNICA CORPORATION

    "
    comments? | Score: 0


    Windows 10 Eternal Microsoft non smentisce ma nemmeno conferma
    Posted by admin on Friday, September 13 @ 10:11:39 BRT (7 reads)
    Windows 10 Anonymous writes "Se sarò ultimo sistema operativo lo vedremop a breve, infatti la Microsoft non smentisce ma nemmeno conferma se questo sistema ioerativo sarà per sempre o meno, una cosa la casa di Redmond conferma ovvero la fine del supporto prevista per il 2025


    CYBEROTECNICA
    "
    comments? | Score: 0


    PETIZIONE CONTRO MICROSOFT!!!
    Posted by admin on Thursday, September 12 @ 15:05:45 BRT (2 reads)
    PHP-Nuke Anonymous writes "Dopo tanto tempo di indecisioni varie, abbiamo deciso di fare una petizione contro MICROSOFT, i motivi sono tanti, fra i principali, quello di non lasciare scelte agli utenti di usare il sistema operativo che loro preferiscono, ma a subire imposizioni dalla casa di Redmond, questo a molti utenti no sta assolutamente bene, ci vuole una scelta libera su tutto.

    Il secondo per una riconsiderzione più approfnodita di Windows Xp, un sistema operativo che ancora oggi qualcuno lo usa sempre, sicuramente con una rivalutazione, tante persone ne sarebbero soddisatte.

    Faremo sapere presto le modalità di come firmare questa petizione, grazie a tutti.

    Cyberotecnica.
    "
    comments? | Score: 0


    Windows 10 20H1 build 18980: novità per Cortana
    Posted by admin on Thursday, September 12 @ 10:22:24 BRT (3 reads)
    Microsoft Anonymous writes "Microsoft ha distribuito la nuova build 18980 di Windows 10 20H1 agli Insider che fanno parte del Fast Ring. Questa nuova build di sviluppo di Windows 10 non contiene particolari grandi novità. Scorrendo il change log diffuso dalla società, la novità più rilevante è la disponibilità della nuova app di Cortana per tutti gli Insider. In precedenza, infatti, era stata resa accessibile solo per una parte di loro. Al momento, la lingua supporta è solamente quella inglese ma attraverso futuri aggiornamenti arriveranno tutte le altre lingue normalmente supportate dall’assistente vocale di Microsoft. L’obiettivo finale è rendere pronta la nuova app di Cortana al momento del rilascio finale di questo nuovo grande step funzionale del sistema operativo che avverrà nel corso della primavera del 2020. Altra piccola novità una serie di affinamenti al sottosistema Windows per Linux (WSL). In particolare, è stato aggiunto il supporto WSL2 per i dispositivi ARM64.
    Come terza piccola novità, tutte le novità annunciate in passato per la pagina “Componenti Aggiuntivi di Windows” sono adesso disponibili per tutti gli Insider. Infine, Microsoft ha risolto moltissimi bug ed ha ottimizzato diversi aspetti della piattaforma. Ovviamente, permangono ancora un certo numero di problemi noti, del resto lo sviluppo di Windows 10 20H1 è ancora all’inizio. Questo significa che l’esperienza d’uso potrebbe essere inficiata da questi bug che potrebbero rendere instabile il sistema operativo.
    Proprio per questo, il suggerimento per gli addetti ai lavori è quello di sperimentare questa nuova build di sviluppo solamente all’interno di macchine adibite ai test. Windows 10 20H1 non è ancora pronto per essere utilizzato all’interno di computer di uso quotidiano. Il completo change log è disponibile all’interno di un post dedicato sul blog di Microsoft dedicato a Windows 10.
    fomte: Webmews.it
    "
    comments? | Score: 0


    Novità download Windows Media Center Xp edition nel forum
    Posted by admin on Wednesday, September 11 @ 15:09:18 BRT (2 reads)
    PHP-Nuke Anonymous writes "Anzitutto leggere bene le avvertenze attraverso il disclaimer una novità di portare il download fino qua, per cdercare come prova di fomentare interesse tra gliutenti,m facciamo questa prova, nel caso si rivelasse positiva, possiamo tentare anche con altri tipi di download.


    Fonte: Cyberotenica
    "
    comments? | Score: 0


    Microsoft: Patch Tuesday di settembre 2019
    Posted by admin on Wednesday, September 11 @ 10:41:13 BRT (2 reads)
    Microsoft Anonymous writes "Puntuale come ogni mese, Microsoft ha rilasciato il Patch Tuesday del mese di settembre 2019. Accanto a diversi aggiornamenti *****ulativi distribuiti per Windows 10, la società ha reso disponibili diversi update anche per Windows 7 e Windows 8.1. Trattasi di aggiornamenti volti a risolvere bug ed a correggere eventuali falle di sicurezza. Niente novità, dunque, solo ottimizzazioni. Entrando nello specifico, tutti coloro che dispongono di Windows 7 o Windows Server 2008 R2 SP1 possono scaricare l’aggiornamento identificato dal codice KB4516065 che va a risolvere una serie di problematiche. Lato sicurezza, è disponibile anche la patch KB4516033 (disponibile solo al download manuale). Per tutti coloro, invece, che dispongono di PC con a bordo Windows 8.1 o Windows Server 2012 R2, Microsoft ha distribuito la patch KB4516067. Anche in questo caso, la casa di Redmond è intervenuta su più fronti per correggere bug e risolvere alcune falle di sicurezza.
    Disponibile anche un aggiornamento dedicato solo alla sicurezza identificato dal codice KB4516064 (disponibile solo al download manuale). Il gigante del software, puntualmente, ha quindi rilasciato una serie di correttivi che vanno a migliorare l’esperienza d’uso dei suoi sistemi operativi eliminando una serie di criticità. Il suggerimento, quindi, è quello di scaricare ed installare quanto prima le nuove patch distribuite per il Patch Tuesday del mese di settembre 2019. L’installazione può avvenire, come sempre, attraverso il consueto canale di Windows Update.
    Al termine dell’installazione sarà richiesto di riavviare il PC per rendere effettive le modifiche apportate.
    Fonte: Webnews.it
    "
    comments? | Score: 0


    Cyberotecnica: App Aggiornamento v0.7 | RILASCIO OGGI
    Posted by Chris on Wednesday, September 11 @ 09:01:38 BRT (6 reads)
    PHP-Nuke Anonymous writes "Cyberotecnica: Sta per essere rilasciata la versione v0.7 con nuove funzioni disponibili.
    Sono state Aggiunte molte cose ad esempio sezioni Calcistiche, restyle grafici, Pannello Admin disponibile solo per pochi utenti, se si vuole il Premium anche quello sbarcherà a breve qui.

    PRESTO ALTRE INFORMAZIONI!

    Fonte: Cyberotecnica.com
    "
    comments? | Score: 0


    Microsoft ha brevettato uno smart speaker portatile, ma forse non lo vedremo mai
    Posted by admin on Tuesday, September 10 @ 12:58:04 BRT (3 reads)
    Microsoft Anonymous writes "
    Microsoft è entrata nel settore degli smart speaker nel 2017, quando venne rilasciato Harman Kardon Invoke, il primo ad essere basato su Cortana. Da allora non abbiamo avuto notizie di altri prodotti simili e, considerato il cambio di focus attuato dalla società di Redmond - ora sempre più lontana dal mondo degli assistenti vocali - è probabile che il brevetto approvato nella giornata di oggi sia destinato a restare per sempre confinato al mondo delle idee. Sì, perché Microsoft ha appena ottenuto l'approvazione di un brevetto dedicato ad uno smart speaker portatile (brevetti nn. D859.363 e D859.364), dotato di controlli soft touch che consentono di regolare il volume, rispondere o chiudere una chiamata e bloccare i microfoni. Come si può notare dall'immagine proposta qui sotto, si tratta di un dispositivo molto simile ad un Google Home Mini, ma a differenza di questo probabilmente non lo vedremo mai sul mercato.

    Il brevetto risale al 2017, quando l'attenzione di Microsoft verso il settore era certamente più elevata. Ora, con il senno del poi dato dagli anni trascorsi, possiamo immaginare che il progetto sia stato accantonato e che questa non sia altro che la testimonianza di una delle strade che la casa di Redmond avrebbe potuto intraprendere.

    Fonte:hdblog.it
    "
    comments? | Score: 0


    Windows 10: Cyberotecnica App | Rilascio v0.6 per Sistemi a 64 Bit
    Posted by admin on Monday, September 09 @ 17:02:31 BRT (9 reads)
    Windows 10 Anonymous writes "Cyberotecnica sta per rilasciare la nuova versione della nostra App un Notepad Remastered con l'uso del linguaggio Visual Basic con Visual Studio. Presto arriveranno molti dettagli della nuova versione e verrà postato il link di scaricamento del file. Ancora in fase di test la v0.6 restate aggiornati in ogni caso. Buon proseguimento
    Fonte: Cyberotecnica.com
    "
    comments? | Windows 10 | Score: 0


    Windows 10 20H1 build 18975: novità per Cortana
    Posted by admin on Monday, September 09 @ 09:54:02 BRT (3 reads)
    Windows 10 Anonymous writes "Nel corso del weekend, Microsoft ha rilasciato la nuova build 18975 di Windows 10 20H1 agli Insider che fanno parte del Fast Ring. Trattasi dell’ultima build di sviluppo del prossimo grande step funzionale di Windows 10 che debutterà nel corso della primavera del 2020. Il change log è molto interessante anche se le novità introdotte dalla casa di Redmond non sono particolarmente significative. La prima novità riguarda Cortana che come noto subirà una profonda revisione con l’arrivo di Windows 10 20H1. Adesso, la finestra dell’app dell’assistente vocale di Microsoft potrà essere non solo ridimensionata ma pure spostata a piacere all’interno del desktop. Gli utenti potranno quindi collocarla ovunque desiderino all’interno della schermata del desktop. Questa novità sarà disponibile per il 50% degli Insider. Per gli altri arriverà successivamente.
    La seconda novità riguarda un miglioramento al sottosistema Windows per Linux (WSL). La terza novità riguarda l’arrivo della preview di PowerToys per Windows 10, cioè di un insieme di utility che consentono agli utenti esperti di ottimizzare la propria esperienza con Windows per una maggiore produttività. La prima versione di anteprima di PowerToys contiene due utility con tutto il codice per il progetto su GitHub. Questa prima anteprima di PowerToys contiene quindi le seguenti due utility: la guida ai tasti di scelta rapida di Windows e un gestore di finestre chiamato FancyZones. Altra novità di questa build di sviluppo di Windows 10 20H1, la possibilità di rinominare i desktop virtuali. Non manca poi una lunghissima lista di correttivi e di ottimizzazioni. Ovviamente, trattandosi di una build di sviluppo ancora giovane, non mancano i problemi che possono comprometterne l’esperienza d’uso.
    Proprio per questo, il suggerimento è quello di sperimentare questa nuova versione di sviluppo di Windows 10 solamente all’interno di macchine specificatamente adibite ai test. Se vuoi aggiornamenti su Windows 10, inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:
    Fonte: Webnews.it
    "
    comments? | Score: 0


    Microsoft reintroduce il set PowerToys su Windows 10
    Posted by admin on Saturday, September 07 @ 11:49:13 BRT (3 reads)
    Windows 10 Anonymous writes "




    Microsoft ha annunciato la prima versione di anteprima (preview) delle PowerToys per Windows 10. Le PowerToys, per chi non lo sapesse, erano delle piccole utility presenti in Windows 95 che permettevano di personalizzare il comportamento dell’SO in alcuni frangenti. Secondo Brandon LeBlanc, Microsoft Senior Program Manager del team di Windows Insider, l’obiettivo dei nuovi PowerToys è quello di “fornire agli utenti più esperti una serie di utility pronte per all’uso, che consentano di adattare l’interfaccia di Windows 10 alle proprie necessità e ai vari flussi di lavoro. Nello specifico, nelle PowerToys rilasciate oggi sono presenti due utility, una denominata Windows Key Shortcut Guide e l’altra denominata FancyZones. Per iniziare è sufficiente scaricare il file eseguibili da GitHub (link) ed installare il pacchetto “PowerToysSetup.msi”. Una volta eseguito, il servizio PowerToys sarà attivo e verrà precaricato ad ogni accensione del computer. Quando il servizio sarà in esecuzione verrà visualizzata una icona nella barra delle applicazioni. Cliccandovi si aprirà l’interfaccia utente di PowerToys che vi permetterà di abilitare e disabilitare le singole utility e accedere alle impostazioni necessarie. Per ciascuna utility ci sarà anche un collegamento al do*****ento di aiuto. Per uscire dal servizio Power Toys, invece, bisognerà cliccare con il pulsante destro del mouse sull’icona presente nella barra delle applicazioni. La UI.Note, insieme ad altre funzionalità di PowerToys, richiedono l’elevated mode e questo motivo PowerToys la richiede all’avvio. La prima utility è Windows Key Shortcut e si attiva tenendo premuto il tasto Windows. Premendo il pulsante per un secondo verrà visualizzata in sovrapposizione una “guida” che mostrerà tutte le scorciatoie della tastiera disponibili e le relative azioni. Se invece il pulsante sarà premuto per più secondi, la “guida” si aprirà in una finestra a parte. La seconda utility è denominata FancyZones ed è un gestore delle finestre progettato per semplificarne l’organizzazione in layout predefiniti o personalizzati. Una volta impostato il layout, quando l’utente trascinerà una finestra in una zona, questa verrà ridimensionata e riposizionata per riempire quella zona. Per avviare FancyZones è necessario richiamare l’interfaccia utente di configurazione passando per l’utilità presente impostazioni di PowerToys oppure premere Win + ~. Al primo avvio, l’interfaccia presenta un elenco di layout predefiniti. La scelta di un layout mostra un’anteprima di quel layout sul monitor; premendo il pulsante “salva e chiudi” il layout viene impostato sul monitor. L’editor supporta anche la creazione e il salvataggio di layout personalizzati. Esistono due modi per creare layout di zona personalizzati, il primo è il layout di finestra ed il secondo è il layout di tabella. Questi possono anche essere pensati come modelli additivi e sottrattivi. Il modello di layout della finestra additiva inizia con un layout vuoto e supporta l’aggiunta di zone che possono essere trascinate e ridimensionate, in modo simile alle finestre. Il modello di layout di tabella sottrattiva inizia con un layout di tabella e consente di creare zone suddividendo e unendo le zone e quindi ridimensionando il margine interno tra le zone.
    Fonte:https://www.tomshw.it"
    comments? | Score: 0


      
    Survey
    Cyberotecnica ritorna é cosa gradita?

    Si
    No
    Forse
    Non lo so
    Non mi interessa
    Altro



    Results | Polls


    Login
    Nickname

    Password

    Don't have an account yet? You can create one. As a registered user you have some advantages like theme manager, comments configuration and post comments with your name.


    Big Story of Today
    There isn't a Biggest Story for Today, yet.


    Old Articles
    Friday, September 06
    · Windows Pos Ready 2009 Test su Cyberotecnica
    · xCloud: Microsoft farà test con il 5G in Korea
    · KB4512941: Windows 10 1903 usa troppo la CPU, Microsoft riconosce il problema
    Wednesday, September 04
    · Supporto di Windows Pos Ready 2009 esteso fino al 2020
    · Addio Windows 7: sarà necessario migrare a Microsoft Windows 10
    Monday, September 02
    · Windows Xp Starter Edition presto recensione
    · Migrazione da Windows 7 a QWindows da tempo fino a Gennaio 2020
    Sunday, September 01
    · Microsoft Windows 10 Pro download (20H1) Insider Preview 2020 Italiano
    Saturday, August 31
    · Windows 10, arriva la modalità tablet: come funziona
    · Novitá nel forum
    Friday, August 30
    · Windows Concept diffidate da questo
    · Windows 10 20H1 build 18970: amico dei 2-in-1
    · Cyberotecnica compie 18 anni
    Thursday, August 29
    · Sezione vecchi sistemi operativi, presto nel forum
    · Microsoft porta il Tema Scuro nelle sue app per iSO e Android, oltre che sul web
    Wednesday, August 28
    · Ampliata nel forum la sezione per i giochi
    · Notepad Cyberotecnica
    · Sezione riservata ai giochi
    · Evento Surface, 2 ottobre: l'ora del dual screen?
    · Windows 10 e privacy: nuovi dubbi dall'Olanda
    Tuesday, August 27
    · Samsung e Microsoft: una collaborazione mirata all’utente finale
    · Windows 10 19H2, rilasciata la prima build sul canale Release Preview
    Monday, August 26
    · Surface Book 2 a meno di 1000 euro grazie al Microsoft Back to School
    Sunday, August 25
    · Cyberotecnica collaborazione con Mondoinformatica
    Saturday, August 24
    · Windows 10 Redstone 3 arriverà a settembre.
    · WhatsApp si aggiorna: ecco le novità della nuova versione
    · Microsoft brevetta un trackpad multifunzionale a più zone indipendenti
    Friday, August 23
    · Microsoft ascoltava gli utenti tramite Xbox One
    · Conversazioni “rubate”, sotto accusa anche Skype e Cortana
    · Windows 10 20H1 Build 18965, novità per le app

    Older Articles


    Information

    Powered by PHP-Nuke

    Valid HTML 4.01!

    Valid CSS!



    Cyberotecnica © 2019

    Tutti i diritti riservati vietata la riproduzione su altri siti, anche se parziale senza il nostro permesso by Cyberotecnica © 2019

    Cyberotecnica © 2019

    PHP-Nuke Copyright © 2005 by Francisco Burzi. This is free software, and you may redistribute it under the GPL. PHP-Nuke comes with absolutely no warranty, for details, see the license.
    Page Generation: 0.43 Seconds